I nostri servizi

La nostra impresa opera nel settore del recupero e del commercio di rottami ferrosi e non ferrosi. Acquistiamo dal produttore di rifiuti metallici e da altri commercianti del settore i rottami che si ricavano dagli scarti delle attività industriali, artigiani e commerciali. La nostra principale attività consiste nel trattamento di rottami metallici, finalizzato al recupero della materia prima secondaria da destinare alla varie acciaierie e fonderie. I metalli conferiti nel nostro impianto vengono selezionati ed avviati alle varie forme di trattamento e recupero previste dall’attuale legislazione, utilizzando attrezzature idonee e grazie ad interventi manuali di personale specializzato per ottenere un materiale di alta qualità.
Disponiamo di attrezzature all’avanguardia come: containers scarrabili, automezzi autorizzati che ci permettono di effettuare il ritiro nelle aziende che producono scarti di lavorazione con totale professionalità efficienza con quotazioni immediate e nel rispetto delle normative vigenti.

I materiali da noi trattati sono:

Ferro ; Alluminio Profili; Alluminio Lastra 5000; Alluminio lastra Off Set; Alluminio lastra mista; Torniture di Alluminio; Alluminio Carter; Cerchi di alluminio; Acciaio inox; Rame; Ottone; Filo; Piombo; Zinco.